Elite Italian Army

Il nostro è un clan basato sul Rispetto . Elite Italian Army si ispira alla vita militare, ovvero all'interno del nostro clan vige l'autorità dei gradi che vengono guadagnati a seconda del proprio impegno e fedeltà al clan stesso.

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario

Condividi | 

Presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TexWiller92
Allievo
Allievo

MessaggioTitolo: Presentazione   Sab Mag 04, 2013 5:36 pm

Salve ragazzi mi chiamo Luca ho 20 anni ed è circa 1 anno che gioco a Wot. Ho già parlato con Paolo in ts e mi è sembrato simpatico e disponibile, gioco a Wot in fun di solito ma non mi dispiacerebbe provare a fare qualche bella partita in compagnia Smile. Intanto inserisco la mia attuale lista carri con eventualmente la disponibilità di prenderne altri che magari ho venduto in precedenza: Arl 44 Tier6, AT 2 Tier5, Pershing Tier 8, Chafee Tier 5, T28 Tier 4 e l' Fcm pak Tier 3 (lo uso da money maker, è una goduria da usare contro i niubbi xD). Non gioco molto spesso a Wot, infatti non sono sicuro di voler entrare ufficialmente nel clan però se avete voglia di fare 2 spari in compagnia, volentieri pirat
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Presentazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione sintetica di LottoDesk
» FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Elite Italian Army :: Forum Pubblico :: Richiesta di Arruolamento/Presentazione Nuovi UTENTI-
Vai verso: